Logo

Termini e Condizioni

I presenti termini e condizioni d'uso descrivono la fruizione e l'uso del servizio denominatoSCOOPNEWS. Il servizio di seguito descritto è fornito da ANPA srl Via Monti Iblei 55, 90146 Palermo (PA).

Il servizio SCOOPNEWS è un Servizio in abbonamento, riservato ai maggiorenni, riguardante l’offerta di contenuti news sul mondo del gossip, disponibili tramite SMS ed addebitati attraverso numerazione D4 4878787.

L’attivazione e l’utilizzo del ServizioSCOOPNEWS implica l'accettazione delle condizioni generali di utilizzo.

Il servizio SCOOPNEWS è un Servizio in abbonamento, riservato ai maggiorenni
L’utente che sottoscriverà il suddetto servizio in abbonamento riceverà un SMS informativo gratuito definito “welcome message”, contenente tutte le informazioni sul servizio, unitamente all’invio del primo contenuto a pagamento.
L’utente riceverà ogni 30 giorni un SMS gratuito informativo che gli ricorderà di avere l’abbonamento al servizio attivo e conterrà il numero di telefono di assistenza clienti.
L’addebito verrà effettuato sull’utenza telefonica del cliente da cui è stata fatta richiesta di attivazione.
A fronte della propria richiesta di attivazione del servizio SCOOPNEWS, il Cliente acconsente che – in virtù della natura del Servizio stesso – questo gli sia prestato immediatamente.

Attivando l’offerta l’utente acconsente alla perdita del diritto di recesso come previsto dall’articolo lettera o) del “Codice del Consumo” D. Lgs. 6 settembre 2005,206.

ANPA srl non è responsabile per eventuali interruzioni nella fornitura del servizio dovute a cause non direttamente imputabili ad essa. ANPA srl potrà, a sua esclusiva discrezione, interrompere l’erogazione del servizio. Il servizio è erogato esclusivamente in forma di abbonamento secondo la frequenza per servizio, di seguito specificata.

Il Cliente si impegna ad utilizzare i Servizi ed i Contenuti forniti dal Servizio in maniera lecita, corretta e diligente, e così (con elencazione esemplificativa, e non esaustiva) in particolare a:

• non violare disposizione di legge, regolamenti, diritti di terzi, comprese le disposizioni relative alla legge sul diritto d’autore;
• non inoltrare, riprodurre, duplicare e diffondere i contenuti inviatiti che sono licenziati per il solo uso personale attraverso un solo terminale;
• non divulgare messaggi e/o materiale a carattere pornografico, razzista, osceno, blasfemo o diffamatorio, e/o comunque lesivo di diritti di terzi;
• non arrecare danni o porre comunque in essere turbative ad operatori di telecomunicazione od altri clienti;
• rispettare eventuali limitazioni all’utilizzo dei Servizi riservati ai maggiorenni.

Il Cliente, pertanto, si obbliga a manlevare ed a tenere indenne ANPA srl da qualsiasi responsabilità derivante da un utilizzo di servizi e/o Contenuti irrispettoso delle regole di correttezza e diligenza, nonché dalla violazione di espresse limitazioni contrattuali e/o legali.

Costi per le richieste SMS inviate dall’utente alla numerazione 4878787:
Clienti TIM: il costo di ogni sms inviato dall'Italia al 4878787 e' di 0,126 euro i.i..
Clienti VODAFONE: il costo di ogni SMS inviato dall'italia al 4878787 e' quello previsto dal proprio piano tariffario.
Clienti WIND: il costo di ogni SMS inviato dall'italia al 4878787 e' pari a 12,40 centesimi di euro i.i.* Il costo di ogni SMS inviato dall'Estero al 4878787 e' pari a 50 centesimi di euro i.i.*
Clienti 3: il costo di ogni SMS inviato dall'italia al 4878787 e' pari a 12,50 centesimi di euro i.i.*

Costo del servizio:
Il costo del servizio SCOOPNEWS per i clienti TIM, Vodafone, H3G e Wind e' pari a 3,05euro i.i per singolo SMS inviato. prevede una frequenza MAX di invio pari a 2 SMS, per un costo complessivo settimanale all’utente attivo al servizio pari a € 6,10 i.i. settimana

Il corrispettivo è dovuto anche qualora l’utente, acquisito il diritto, non lo eserciti o lo eserciti in parte.

La disattivazione del servizio potrà essere richiesta in qualunque momento tramite l’invio di un SMS al 4878787con scritto SCOOPNEWS STOP, comunicata all’utente anche all’interno del primo SMS informativo gratuito definito “welcome message”, oppure inviando semplicemente STOP alla numerazione 4878787, oppure tramite link diretto

all’AREA SELFCARE

oppure contattando telefonicamente l’assistenza clienti 0232069473 disponibile tutti i giorni dalle 9,00 alle ore 21,00.

Tra le 21,00 e le ore 9,00, sarà predisposto un risponditore automatico che indicherà all’utente la sintassi SMS generale di disattivazione “STOP”.